giovedì 9 ottobre 2014

LE RICETTE DELLA CUCINA ITALIANA RIVISITATE

Esploriamo.com

LE RICETTE RIVISITATE X VOI 


Nella sezione delle ricette di Esploriamo, potrete trovare le ricette che fanno al caso vostro, per un evento mondano, finger food, piuttosto che una cena con amici o a lume di candela con il proprio partner, o magari semplicemente un piatto per se stessi da gustare all'aperto o in ufficio, o una ricetta light ma sempre ricca di gusto, perché la vita non è fatta sempre e solo di sacrifici, ma anche di piaceri e la tavola per noi, come del resto il viaggio e la scoperta, sono i migliori "Polifenoli" della vita, coloro che combattono l'invecchiamento radicale e che donano al nostro fisico benessere, salute e gioia.

Ricavarsi un momento di per se di relax è sicuramente un evento da non sprecare e ancora meglio se lo si può vivere assieme alle persone che si vuol bene e si amano.

Qui potrete aggiungere commenti e tanto altro alle ricette che andremo a proporre.. alcune delle quali sono proprio le vostre ricette, che ci inviate per email e che con soddisfazione noi pubblichiamo, per farle conoscere  anche agli altri utenti della rete.

Nessun commento:

Posta un commento